- In saldo!

Tatami 4 cm economico, finitura antiscivolo, antibatterico, incastri anti-rottura. Prodotto professionale, alta qualità, spedizioni in tutta Italia
. Realizzati in materiale E.V.A. ad alta densità i Tatami 4 cm economici hanno un formato unico di 100x100 cm. Gli incastri realizzati con tecnica di taglio laser* sono altamente resistenti al montaggio e smontaggio continuo e la finitura antiscivolo della superficie consente una maggiore stabilità dell'atleta anche in presenza di condensa, condizione particolarmente tipica negli ambienti di allenamento. Questa tipologia di materassini a incastro è completamente anallergica e antibatterica vista la semplice lavabilità delle superfici. Come per gli altri modelli di Tatami Arti Marziali anche il 4 cm è realizzato in doppia colorazione e fornito di 3 bordi perimetrali inclusi nel prezzo.
*gli incastri dei tatami possono differire in base alle diverse colorazioni, per esigenze particolari si prega di contattarci prima dell'acquisto
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti
Il negozio giusto per i Tatami
Con la nostra associazione abbiamo ordinato 100 tatami da 4 cm, abbiamo preferito la versione un po più economica. Siamo stati ricontattati subito dal loro commerciale Paolo che ci ha spiegato tutte le caratteristiche del prodotto e le differenze tra i vari modelli spessi 4 cm. Merce arrivata puntualmente secondo i tempi che ci erano stati indicati (10 giorni). Siamo rimasti soddisfatti del prodotto e del trattamento che ci hanno riservato.
Segnalare un abuso