Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta alla Direttiva n.85/577 CEE, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.
Rientrano in quest'ipotesi anche gli acquisti tramite Internet effettuati, per, dal solo Utente finale , con esclusione, quindi, dei rivenditori autorizzati e delle aziende. Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare a Fiwestock,, entro 10 gg. dal ricevimento della merce, a mezzo Pec la propria decisione - anche non motivata - di avvalersi del diritto di recesso, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto.
Sempre entro il decimo giorno, l'Utente finale dovrà rispedire a Fiwestock i prodotti oggetto del recesso, in perfetto stato, nell'imballo originale e completi di tutti gli accessori eventualmente forniti all'atto di acquisto, unitamente al documento di acquisto. 
Le spese di spedizione sono a carico dell'Utente finale. Entro 30 gg. dal ricevimento del prodotto in restituzione, Fiwestock accrediterà all'acquirente la somma pagata, decurtata delle sole spese accessorie (spese di consegna ed eventuale tassa di contrassegno). I prodotti con dicitura "su ordinazione" non possono essere oggetto di esercizio del diritto di recesso.

Fiwestock Italia

Follow us on Facebook