Contatto Immediato Whatsapp

Il Gruppo Fitness & Wellness Stock

Il gruppo Fitness &Wellness Stock è una realtà consolidata in oltre 10 paesi europei e in via di sviluppo nei paesi nord-africani e in america Latina.

Da anni mettiamo la nostra esperienza al servizio del settore fitness e wellness offrendo un servizio a 360 gradi nella consulenza tecnica ai clienti e offrendo una ricca gamma prodotti riconducibili alle seguenti macro-categorie:

- Materassini Tatami per Arti Marziali, Palestra, Ludoteche

- Pavimenti tecnici anti-trauma per parco giochi, aree ludiche, spazi pubblici

- Giochi e arredi per Parchi e aree ludiche

- Attrezzature professionali per palestre indoor e outdoor

- Arredo Urbano

Caratteristiche distintive dei nostri servizi:

- Ottimo rapporto qualità-prezzo

- Un ottimo servizio clienti

- Garanzia di rimborso entro 30 giorni in caso di recesso

- Servizio ingrosso

- Piattaforma semplificata per i nostri rivenditori

- Spedizioni internazionali per ogni esigenza

Esperienze

Più di 30 federazioni associate in oltre 10 paesi. Offriamo ad associazioni e federazioni la possibilità di una business partnership in grado di accrescere le attività svolte e migliorare il proprio percorso. Oltre 50 enti pubblici che si sono affidati a noi per la realizzazione di parchi gioco e aree ludiche. 

I nostri clienti hanno avuto modo di testare un servizio che molte volte si caratterizza per personalizzazione e adattabilità: è il caso dei pavimenti anti-trauma con colorazioni su richiesta o delle progettazioni delle aree giochi e arredo urbano.

Iniziative:

Settore Arti Marziali

Sono in corso di studio iniziative volta al potenziamento del settore arti marziali attraverso linee di contributo per enti, associazioni, federazioni, che promuovano iniziative in linea con il piano investimenti del gruppo.

Settore rivendita Europa

Il gruppo sta pianificando una strategia marketing per rivenditori in grado di snellire i processi di commercializzazione e logistica nei paesi europei con l'intenzione di automatizzare e semplificare l'inserimento degli ordini e di permettere ai rivenditori di effettuare consegne ai propri clienti senza impiegare le risorse del proprio magazzino.